Gabriele ha chiesto in Politica e governoPolitici · 5 mesi fa

Con Salvini se manifesti vai in Galera. Chi lo vota sarà moralmente responsabile degli arresti per manifestazione.?

Con questo penso che se voto lega, mi sento un nemico del popolo.

https://www.fanpage.it/politica/con-la-scusa-di-ch...

Aggiornamento:

Prima l'odio era verso i terroni, poi gli immigrati e ora tocca ai cittadini non in linea con il pensiero leghista.

9 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

se manifesti contro Salvini sei un coglioneeee! e fanno bene a mandarvi in galera! io sono un 5stelle ma Salvini sta salvando l'Italia!!! W Salvini!! W Lega!! e W m5s!!!!! W i gialloverdi!!

• 4 mesi fa

Si,chi vota Salvini è più che responsabile e son questi che dovrebbero andare in galera non i manifestanti.

• Anonimo
    5 mesi fa

La fonte non è attendibile. È un sito di parte, solo un ritardato con la quinta elementare può ritenerlo attendibile.

In ogni caso, la galera è fin troppo poco, per dei malati mentali pericolosi che vogliono la distruzione dell'Europa.

Comunque Boss Robot, Riccardo, Gabriele... quanti account hai? Quanto sei malato di solitudine per avere il tempo di creare decine di account?

Ribadisco, la fonte non è attendibile. Sei scarso, molto scarso. Viene il dubbio che tu abbia a malapena la quinta elementare.

La fonte non è attendibile, è tu sei un multi account malato di solitudine. Sono due realtà incontrovertibili.

• Ripero, va a leggere il testo... Vedrai che è vero. Se non credi alla fonte, leggi il testo. Cerca e leggilo.

• 4 mesi fa

Sinceramente penso che a molti leghisti non interessi, gli importa che il loro capitano gli faccia pagare meno tasse e che ci siano meno negri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Tranquillo che verrà bocciata dalla corte costituzionale una legge del genere è inammissibile

• Anonimo
    5 mesi fa

beh in compenso chi vota pd e moralmente responsabile dello sfascio del paese e della traffico di esseri umani e anche di bambini, vuoi anche far paragone scusa???

• Ma ora stiamo parlando di noi cittadini italiani. Se c'è qualcuno che perde il lavoro e manifesta, si prepari per la galera Salviniana.

• 5 mesi fa

invece della galera dovrebbero usare il Napalm.

• 5 mesi fa

In realtà i nemici del popolo siete voi zecche

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma magari schiaffassero in galera gli zecconi ed i pennivendoli di mìnchia-fanpage.

Il pattume compagnesco sono decenni che fa squadrismo indisturbato,

sarebbe l'ora che cambiassero le cose.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.