Foresta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 mesi fa

Come mai in Germania non hanno limiti di velocità per strada noi che siamo più s******?

2 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    noi siamo i re degli strònzi.

    forse non hai mai viaggiato in autostrada, dove ci sta il tutor, e vederti auto con targa tedesca sverniciarti la fiancata a 200 km/h

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ma se la maggior parte di voi non sa nemmeno che la polizia tutela lo stato e non il cittadino,ma continuate a farvi i selfie nel cessò paramongoloidi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.