Elena ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 5 mesi fa

Hey ciao..Cheesecake al cocco...ci abbino fragole o pesche?

8 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Amo entrambi i frutti ma trovo che col cocco la fragola ci stia divinamente!

    Poi dipende da come fai la cheesecake sinceramente...ma sono più per la fragola come accostamento

  • 5 mesi fa

    Meglio le pesche

  • 5 mesi fa

    a me piacciono entrambe ma credo che, da grande appassionata di cocco, ci stiano meglio le fragole

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Fragoleeeeeee, ovvio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Giulia
    Lv 6
    5 mesi fa

    Ti consiglio le fragole🍓

  • 5 mesi fa

    Sono proprio indecisa😂

  • Sissi
    Lv 5
    5 mesi fa

    Te l'ho già dettooooo, preparamelo con tutt'e dueee 😻

  • 5 mesi fa

    Perché non tutte e due?

    • Elena5 mesi faSegnala

      Perchè non voglio rischiare di confondere troppi sapori😊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.