Marcello ha chiesto in Società e cultureGalateo · 8 mesi fa

Domani che giorno è?

12 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Martedì 9 luglio 2019

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Martedì, giorno di mercato a Sicignano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    La festa di San Crispino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    ..........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    8 mesi fa

    E' un giorno propizio per tirare giù le susine mature dall'albero!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Un altro giorno di m.e.r.d.a.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sissi
    Lv 5
    8 mesi fa

    È il tempo di vivereee con teeeeee, le mie mani come veedi non tremano piùùù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Kanata
    Lv 4
    8 mesi fa

    Secondo la logica matematica e il conseguente trascorrere del tempo regolare in uno spazio circuiso a due segmenti paralleli e contemporaneamente obliqui.... domani dovrebbe essere martedì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 7
    8 mesi fa

    L'ultimo!

    ............................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    È martedì, per tutto il dì

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.