Che giornata hai avuto?

Tutto il giorno a verniciare la ringhiera esterna di casa e quelle sui terrazzi, calcolando la latta di vernice da 750 ml, ne ho usate 6, ho usato 4 litri e mezzo di vernice e ho dato solo la prima mano

Voi che avete fatto^

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Una bellissima giornata grazie

  • Anonimo
    5 mesi fa

    pitturare muri e ringhiere è il lavoro più stupido che esiste e sanno fare male un pò tutti...

    un muro o una ringhiera pitturata non seguendo la procedura corretta (nel tuo caso ad esempio pulendo a fondo ogni singola bacchetta con carta e acquaragia prima di stendere la vernice) significa rovinare irrimediabilmente il manufatto e un domani doverci passare ore, giorni o settimane intere a grattare e stuccare per levare tutta la vernice vecchia che si alza, scrosta o si è raggrinzita.

    conta che il 99% delle case ha i muri, le ringhiere e i cancelli rovinati da verniciature fatte da persone incompetenti che hanno seguito la procedura sbagliata, hanno usato il prodotto sbagliato, hanno pitturato alla cazzinkuler con maldestri colpi di pennello dati senza arte ne parte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.