Sono indecisa su quale PC comprare a mio figlio... (Domanda seria)?

MSI Infinite X Plus 9SF-296EU Computer Desktop, Intel Core i9-9900K, NVIDIA RTX 2080Ti 11GB, RAM 32GB, HDD da 2 TB e SSD da 512 GB, Windows 10 Home 3600 euro su Amazon E Corsair One i160 2019 Desktop PC Compatto da Gaming, Intel Core i9-9900K Raffreddata a Liquido, RTX 2080 Ti, SDD M.2 da 480 GB, HDD da 2 TB, DDR4... visualizza altro MSI Infinite X Plus 9SF-296EU Computer Desktop, Intel Core i9-9900K, NVIDIA RTX 2080Ti 11GB, RAM 32GB, HDD da 2 TB e SSD da 512 GB, Windows 10 Home
3600 euro su Amazon
E
Corsair One i160 2019 Desktop PC Compatto da Gaming, Intel Core i9-9900K Raffreddata a Liquido, RTX 2080 Ti, SDD M.2 da 480 GB, HDD da 2 TB, DDR4 da 32 GB
3899
Come vedete le caratteristiche sono bene o male le stesse, il compatto ha un SSD un po meno capiente, ma saranno affidabili questi PC fanless compatti? Sarà che si rompono più facilmente? Ha il vantaggio di poter essere messo proprio sopra la scrivania senza creare alcun ingombro, anzi più facili da raggiungere le porte posteriori (proprio come le mie 😀) ciò lo rende molto " portatile " così mio foglio potrà portarselo anche in vacanza per poter segnalare su YAooo da un PC affidabile e prestante anziché dal telefono che è poco fluido ed è molto più frustrante segnalare da una scheda alla volta aperta in un browser e il sito è ottimizzato una schifezza per il mobile...
Aggiorna: L' MSI ha comunque un M.2 come Ssd ma mio figlio dice che vuole aggiungerci altri 32gb di ram e un altro M. 2 da 1TB... Non so bene cosa significhino questi termini ma son sicura che capisce meglio lui.... Siccome sono la mamma dei segnalatori SDG lavoro "duro" e anche i miei figli fanno lo stesso... visualizza altro L' MSI ha comunque un M.2 come Ssd ma mio figlio dice che vuole aggiungerci altri 32gb di ram e un altro M. 2 da 1TB... Non so bene cosa significhino questi termini ma son sicura che capisce meglio lui.... Siccome sono la mamma dei segnalatori SDG lavoro "duro" e anche i miei figli fanno lo stesso lavoro per cui i soldi non sono un problema
9 risposte 9