Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 7 mesi fa

Sono indecisa su quale PC comprare a mio figlio... (Domanda seria)?

MSI Infinite X Plus 9SF-296EU Computer Desktop, Intel Core i9-9900K, NVIDIA RTX 2080Ti 11GB, RAM 32GB, HDD da 2 TB e SSD da 512 GB, Windows 10 Home

3600 euro su Amazon

E

Corsair One i160 2019 Desktop PC Compatto da Gaming, Intel Core i9-9900K Raffreddata a Liquido, RTX 2080 Ti, SDD M.2 da 480 GB, HDD da 2 TB, DDR4 da 32 GB

3899

Come vedete le caratteristiche sono bene o male le stesse, il compatto ha un SSD un po meno capiente, ma saranno affidabili questi PC fanless compatti? Sarà che si rompono più facilmente? Ha il vantaggio di poter essere messo proprio sopra la scrivania senza creare alcun ingombro, anzi più facili da raggiungere le porte posteriori (proprio come le mie 😀) ciò lo rende molto " portatile " così mio foglio potrà portarselo anche in vacanza per poter segnalare su YAooo da un PC affidabile e prestante anziché dal telefono che è poco fluido ed è molto più frustrante segnalare da una scheda alla volta aperta in un browser e il sito è ottimizzato una schifezza per il mobile...

Aggiornamento:

L' MSI ha comunque un M.2 come Ssd ma mio figlio dice che vuole aggiungerci altri 32gb di ram e un altro M. 2 da 1TB... Non so bene cosa significhino questi termini ma son sicura che capisce meglio lui.... Siccome sono la mamma dei segnalatori SDG lavoro "duro" e anche i miei figli fanno lo stesso lavoro per cui i soldi non sono un problema

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    che deve fare con dei pc del genere??? un server ???? manco chi programma ha roba del genere.

    se vuoi aiutarlo ad imparare compra il peggior pc che ci sia in giro e che se lo impari ad ottimizzare con quello che ha... cosi impara....

    ad ogni modo mi sa di domanda trol

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 7 mesi faSegnala

      ce gente che spende soldi in droga io non posso spenderli in PC? gli articoli di rinomati psicologi online dicono che bisogna volersi bene anche viziandosi ogni tanto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Nessuno niente vizi

    • 7 mesi faSegnala

      Ma io i miei figli li vizio volentieri, anche a letto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    quanti anni tuo figlio?

    regalagli un viaggio ad amsterdam piuttosto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Heheujeheheuuebdhhehefuej

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    mi pare un pc da bimboM.

    il tizio pure.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

    La mamma dei segnalatori batte forte.

    • 7 mesi faSegnala

      Sempre! Come l'unieuro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    7 mesi fa

    Io prenderei un iMac Pro, sulla scrivania ci sta perfettamente e poi ha uno Xeon 18 Core, vuoi mettere uno Xeon con un i9, fino a 256 GB di RAM, Radeon Pro Vega 64X da 16GB, 4TB di SSD M2; il tutto per 18.439,00 €; per segnalare fuori casa consiglio l'iPad Pro da 12,9" da 1TB con connettività Wi-Fi + 4G così gli butti dentro una bella scheda della Tim e i tuoi figli non devono neanche sbattersi a fare i rabdomanti della rete Wi-Fi; inoltre aggiungi anche la tastiera e la pencil così fai il set completo per un totale di 2.473,00 €.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 7 mesi faSegnala

      COLMO DEI COLMI!!!! VABBENE CHE SONO LA MAMMA DEI SEGNALATORI SDG MA PURE IO MI DISSOCIO DA QUESTA GENTE! QUALCOSA DI DIGNITA' MI è RIMASTA!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    troppe scelte difficili

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ya
    Lv 6
    7 mesi fa

    compragli una macchina per quei soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.