promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 11 mesi fa

Quale PC comprare tra questi due?

Aggiornamento:

MSI Infinite X Plus 9SF-296EU Computer Desktop, Intel Core i9-9900K, NVIDIA RTX 2080Ti 11GB, RAM 32GB, HDD da 2 TB e SSD M.2 da 512 GB, Windows 10 Home

3600 euro su Amazon

E

Corsair One i160 2019 Desktop PC Compatto da Gaming, Intel Core i9-9900K Raffreddata a Liquido, RTX 2080 Ti, SDD M.2 da 480 GB, HDD da 2 TB, DDR4 da 32 GB

3899 euro su Amazon

L'MSI lo adoro per l'estetica (chiaramente) ma mi stuzzica l'idea di avere una macchina da guerra portatile come questo Corsair One, da poter

Aggiornamento 2:

L'MSI lo adoro per l'estetica (chiaramente) ma mi stuzzica l'idea di avere una macchina da guerra portatile come questo Corsair One, da poter portare appresso anche in vacanza, che è fanless dalla dimensione di una scatola da scarpe! Ma con tutta sta potenza!!!

Se prendessi MSI voglio comunque estenderlo a 64 GB di ram e 1 tera di M.2

E ci devo anche lavorare, sono un freelance tutto fare, web design, modellazione 3d Zbrush, 3D studio max e analoghi, fotoritocco, montaggio video premiere pro e

Aggiornamento 3:

after effects.

Ma saranno affidabili questi fanless portatili? Mica si rompono più facilmente? Che poi è 100% raffreddamento liquido quindi rumore ZERO.. Mah sono proprio nel pallone. 200 euro in più li posso spendere ma sono possibili di espansioni e modifiche i "compatti"?

1 risposta

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    11 mesi fa

Guarda che i PC sono uguali, a questo punto ti consiglio di assemblartelo da solo, e ti costa di meno, cmq non è proprio silenziosissimo a liquido, ha un radiatore e almeno 2 Ventole, cmq raffredda meglio se fatto bene, e 64 gb di ram non te ne fai niente, ma se devi solo usare programmi di rendering, editing perché non compri un Mac?

• ...Mostra tutti i contatti
    • 11 mesi faSegnala

3d max e Maya sono solo Windows da che mi risulti, leggete le domande per intero porcó di quel....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.