Secondo voi uno che è sposato da 50 anni ma ha avuto per 30 anni l'amante, e non ha mai lasciato la moglie, vuol dire che amava tutte e due?

Aggiornamento:

chi amava delle due?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Nessuna delle due, amava solo se stesso e...il suo uccello.

  • 5 mesi fa

    Vuol dire che è una testa di *****. Punto.

  • Mark
    Lv 7
    5 mesi fa

    non so come giudicare la moglie se sapeva che il marito aveva l'amante ma continuava a stargli assieme.

  • Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

    No, non aveva le palle di lasciare la moglie.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    666666666666666666666

  • 5 mesi fa

    ha vissuto alla grande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.