Cioè ammettiamolo una donna che non sa camminare con i tacchi non è una donna...?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non può essere esempio di vera femminilità, su questo concordo pienamente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ah che bei discorsi nuovi e progressisti degni di quarantenni repressi con la pancia ma che si sentono veri uomini perché portano la cintura e sanno aggiustare la caldaia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nefer
    Lv 7
    7 mesi fa

    Bastasse così poco per essere una donna con la D maiuscola.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Caxxate............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Boh
    Lv 7
    7 mesi fa

    Io non li metto, col tacco dodici raggiungo il metro e ottantacinque, non mi piace fare il lampione. Già con sette centimetri in più mi sentivo a disagio. Meglio un tacchetto non troppo alto.

    Comunque se fossi bassa li metterei sempre

    E già è tanto se non cado con le scarpe da ginnastica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    7 mesi fa

    Ammettiamo che se un nuovo non sa usare il ***** come si deve.. non è un uomo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.