kosa ne pensi di qst nomi e kognomi?

iva inclusa, rosa dei venti, martina franca, vittorio veneto, emilia romagna, dino sauro, dina mica, mino tauro, rino ceronte, mara chella, sara cinesca, alba adriatica, eva cuazione, bianca villa, mario lina, giulia nova, luca nia, gioia del colle, franca mente, franco bollo, anna lisa, isa bella, barbara mente, vera mente, chiara mente, pina coteca, rina scita, serena mente, asia orientale, stella cometa, aurora boreale, america latina, angelo custode, elisa betta, maria grazia, marina la scuola, gioia tauro, mariah al curry e pollaroid

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Costantino Poli, Colon Nello, Setti Mino, Como Dino, Vita Mina, Dina Mite, Mara Tona, Mara Dona, Leo Pardo, Sara Ceno, Sara Banda, Bianca Neve, Bella Gnocca, Pulci Nella, Cavalluccio Marino, Stella Marina, Cirò Marina, Mara Nello, Mila Nello, Cocci Nella, Lava Gina ecc.

  • Sono molto attuali, peccato che verrebbero scambiati per tabù

  • 3 mesi fa

    Booooooooooooooooooooo

  • Giampiero M che nome di ***** AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH🤣🤣🤣

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    A me piace molto di più Eugenio in Via Di Gioia

  • MC
    Lv 4
    4 mesi fa

    Franco Bollo.....ahahahahah....

  • 4 mesi fa

    Franco Forte no?

  • Bocca ******** 15 caratteri

  • 4 mesi fa

    Tutti nomi e cognomi noti

    Ho vinto qualcosa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.