Chat vocale su pc?!?

Ciao a tutti,

Dato che non sono un esperto di pc vorrei fare una domanda tecnica su su quest’ultimo.

Con il mio vecchio pc quando giocavo online non avevo la possibilità di usare là chat vocale probabilmente perché il modello di pc era troppo vecchio e non era supportata.

Tuttavia adesso mi sto facendo assemblare un nuovo pc che però del vecchio terra solo il case; la mia domanda potrebbe sembrare sciocca ma là chat vocale in un pc dipende per caso dal case? Perché se così fosse dovrei far cambiare anche quello, in caso contrario lo terrei.

Grazie in anticipo per le risposte

7 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    5 mesi fa

Dal case non dipende, però può essere un problema software o un problema hardware di scheda audio o se non hai microfono. Però non ti consiglio di tenere il case vecchio in quanto può far circolare male l'aria e rendendo alte le temperature.

• Anonimo
    5 mesi fa

......................

• Anonimo
    5 mesi fa

Bhhhhgfffghgdjgdfggfeddfff

• Anonimo
    5 mesi fa

"esperto di pc" e poi fai ste domande... Tu sei esperto perché giochi 24 ore su 24?

• NON sono un esperto di pc, leggi con la dovuta attenzione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Ciao, assolutamente no!

Il case non centra niente con la chat vocale..

La chat vocale richiede semplicemente un microfono per funzionare! Di conseguenza, se avessi utilizzato un microfono o delle cuffie sul vecchio pc, avresti potuto usare la chat anche da li!

Il case è "solo" il contenitorei dei componenti, l'unico problema che può creare è un raffreddamento non adeguato..

• 5 mesi fa

rtwertwertewrtwertwertwertwertwertwert

• 5 mesi fa

Può dipendere dalla scheda audio, dal case o da un problema a livello software

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.