Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 mesi fa

A volte mi masturbo con un vibratore. Commetto peccato? Dovrei confessarlo al prete?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    ce ne sono anche col telecomando. Te lo infili, dai il telecomando al prete e ti confessi

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Devi dire tutto al prete, è il tuo padrone.

  • 4 mesi fa

    grazie per la tua testimonianza

    si

    si

  • Lo devi chiedere a Dio se è peccato.

    Se Dio dice dentro di te che non è peccato , allora vuol dire che lo puoi fare, ma se Dio ti dice che è peccato è inutile che lo chiedi ai preti o a noi.

    Ad esempio tua madre non potendosi permettere i vibratori nascondeva le bottiglie della birra che tuo nonno beveva e poi le metteva nella vagina.

    Ovviamente quando dico "tua madre" tu non devi offenderti, in quanto io non ti conosco neanche, sto semplicemente parlando a un nickname anonimo, e non ho la più pallida idea chi tu sia.

    Quindi potresti anche essere mia sorella che usa answers a mia insaputa o mio fratello, nipote, cugino, cugina.

    Quindi non te la prendere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.