Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 5 mesi fa

Posso farmi la doccia a casa anzichè in palestra?

Voglio fare uno sport ma ho un altissimo senso del pudore, mi sentirei troppo a disagio a fare la doccia assieme ad altri maschi (non sono gay), volendo posso andare a casa a farla?

16 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Ciao, ma certo che si, perché qualcuno te lo dovrebbe impedire??

Sei libero di fare quello che vuoi..

Se vuoi farla a casa basta che, dopo l'allenamento, vai a casa.. Nessuno ti obbliga a fare la doccia e nessuno ti obbliga a farla li..

• Anonimo
    5 mesi fa

Certo che puoi fare la doccia a casa

• 5 mesi fa

Ciao, anche io come te non ho mai pensato di fare doccia in palestra. Per una questione di igiene, o comunque mi fanno impressione le docce comuni..

Quindi, consiglio pratico, dopo esserti allenato asciuga il sudore con un asciugamano, poi rimetti gli stessi vestiti usati in palestra torni a casa e tutto appost

Fonte/i: Non fare la doccia subito dopo l'allenamento. Minimo 30 minuti devi aspettare . Ciao😀
  • 5 mesi fa

Si certamente.. sei libero di lavarti dove vuoi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Certo, basta che arrivi in tuta in palestra e esci con la stessa tuta oppure arrivi vestito normalmente, ti cambi nello spogliatoio e quando hai finito prendi la borsa dall'armadietto e vai a casa in tuta.

Ciao

• Anonimo
    5 mesi fa

Certo che puoi farla a casa, chi te lo impedisce?

• Certo! lo faccio sempre pure io

• Anonimo
    4 mesi fa

Certo!!! Ogniuno é libero di fare quello che gli pare!! Se vuoi farti la doccia in palestra falla li se la vuoi farla a casa falla a casa!!

• 5 mesi fa

Certo che puoi, basta che asciughi il sudore, metti i tuoi vestiti, oppure resti in tutae vai a casa.

• 5 mesi fa

Certo che puoi ma secondo ti conviene farla li, così eviti di farti il viaggio di ritorno sudato e in più risparmi anche

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.