MI HANNO REGALATO una piantina di limone, mi dare suggerimenti per farla vivere bene? grazie?

Aggiornamento:

daTe

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Collocala in mezzombra e mantienila umida.

    Lasciale spazio intorno, possbilmente lontano da correnti d'aria innaturali.

    In fase di riposo (invernale) dagli un aiuto con lupini triturati.

  • 5 mesi fa

    Grazie innanzi tutto, ma spiegami, cosa sono i lupini triturati? scusami, ma non sono esperta

    anche in inverno va lasciata fuori? ciao e grazie ancora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.