Alex ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 4 mesi fa

Aiuto !Ho comprato una scatola di plastica dell'ikea per il mio salticidae (ragno) e vorrei fare dei fori con cui il ragno potesse respirare?

come faccio senza uso di attrezzi tipo trapani ecc?

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ma che razza di domande! Senza utensili, neanche l'uomo di cromagnon sarebbe riuscito a fare niente! Vuoi farti crescere le unghie per provare a forare la scatola? Se invece il senso della domanda è "non ho il trapano, come posso fare?", allora posso suggerirti di utilizzare un semplice cacciavite, scaldandolo sul fuoco e se la plastica è termoplastica, cioè si scioglie col calore, puoi praticare dei piccoli fori.

  • 4 mesi fa

    Prendi un chiodo, scalda la punta senza bruciarti e fai i buchi

  • 4 mesi fa

    puoi bucare la plastica con una punta di ferro arroventata

  • Anonimo
    3 mesi fa

    bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ..........................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.