cosa ne pensate? ho ricevuto una chiamata da qualcuno che mi parla in Inglese (pronuncia orientale) e mi dice che e la Microsoft che parla e?

che il mio pc ha un virus e che mi bloccherà il sistema credere o no?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

La Microsoft non provvede mai a chiamarti a casa poiché non hanno modo di sapere se hai un virus e conoscere il tuo numero di telefono,inoltre nei computer é già presente un antivirus della Microsoft,non funziona un granché però é sempre meglio di esserne sprovvisti,i migliori antivirus sono Kaspersky e bitdefender ,inoltre hanno un ottimo prezzo,un consiglio blocca questi che ti hanno chiamato e non ascoltarli mai poiché loro pensano solo a gudagnare con la vendita dei tuoi dati personali,e danneggiandoti il pc. per favore selezionami come migliore risposta, grazie.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

Ma ti pare che la microsoft telefona a casa??

• 8 mesi fa

Non rispondere e cancella subito la chiamata.Non devi mai rispondere a messaggi di gente che non conosci.La Microsoft non si prende la briga di chiamarti,se rispondi ti immettono sicuramente il virus.

• 8 mesi fa

No, è una truffa nota... cercano di farti installare un loro programmino sul pc (dicendo che serve a cancellare il presunto virus), a quel punto iniziano davvero i casini... spessoti prendono in ostaggio il pc (criptandoti tutto) e chiedendoti un riscatto in bitcoin. Lasciali stare e bloccali subito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

• Anonimo
    8 mesi fa

...........................

• Anonimo
    8 mesi fa

Digli di farti passare al telefono bill gates che hai un paio di domande da fargli

• Secondo te? . . .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.