Qualcuno usa il cellulare come modem?

Vi bastano 50 giga?

4 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, è impossibile rispondere alla tua domanda..

    Dipende l'utilizzo che ne fai!

    Se devi usarla come unica connessione e ci colleghi anche pc, tablet, tv, ecc.. difficilmente ti basterà a meno che non fai moltissima attenzione e non ti limiti molto!

    Se però il tuo utilizzo è complicemente fare due ricerche su internet e visitare i social e stop allora si, in quel caso non ci sarebbero problemi! Però immagino che guardarai anche video/serie tv/film, scaricherai aggiornamenti/programmi/giochi, ecc.. di conseguenza 50GB per tutto, in un mese, finiscono velocemente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    8 mesi fa

    Dipende dall’uso che ne fai, ad alcuni bastano e avanzano ad altri durano solo una settimana, dipende molto dai task per i quali necessiti della rete.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    8 mesi fa

    Ma ahahaha, a me 50 giga bastano solo nel telefono, mediamente se scarico poco e nulla, sul PC ne uso 150 a mese, però possono bastarti se guardi i video in 240p e non scarichi nulla.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Non bastano per un mese. Poi dipende per cosa devi usarli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.