Nr.2
Lv 4
Nr.2 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 mesi fa

se aveste una vita sessuale soddisfacente perdereste tanto tempo su questo sito ?

io dico di no

15 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Se avessi una vita sentimentale e lavorativa che mi prendesse a pieno tutte le giornate, non starei qua, no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    ce l'ho, ma non posso passare la vita in orizzontale eh!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Ma la frustrazione veramente riguarda anche altri campi purtroppo. Quindi non basterebbe.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    le due cose non si collegano minimamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi spippo ogni giorno....la mia vita sessuàle è molto appagante quindi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Sboldrinnellazza ha una vita sessuale? ahahahahhahaahhahahahhaaaaaaa.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 7 mesi faSegnala

      deve essere stata dura tirar via tutte quelle ragnatele, immagino avrai chiamato la disinfestazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Per te cosa cambia? 🙂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Direi proprio di no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Penso anche io come te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    7 mesi fa

    Il mio compagno arriva sabato....fino ad allora perdo tempo su questo sito 😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.