Perché Eminem è il miglior rapper di tutti i tempi ?

7 risposte

Classificazione
  • Sissi
    Lv 5
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Non è il migliore, è tra i migliori.. il migliore di tutti i tempi è 2pac.. un genio dei lyrics e anche dei beat.. sarà per sempre insuperabile. Eminem è il migliore tra i rapper di oggi, questo è sicuro.

  • 7 mesi fa

    Perché provaci tu, a essere un bianco, in un mondo di neri, e diventare il migliore tra di loro. Eminem è il migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Il migliore mi sembra esagerato, il più apprezzato si potrebbe dire.

    Ma di talenti grandi quanto quello di eminem ce ne sono tanti, troppi a dire il vero.

    Infatti la concorrenza è talmente grande che è impossibile stabilire chi sia il migliore, il più bravo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Perché nel 2013 con la canzone Rap God, rappava veloce, ecco perchè il miglior rapper di tutti i tempi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    Ma io che ***** ne so scusi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    A dire il vero che sia il miglior rapper di tutti i tempi è una teoria opinabile….bravo quanto mai, ce ne sono altri forse migliori di lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Sjjsjsjejejenejenejjjjnnnnene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.