Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 8 mesi fa

Pro o contro la legalizzazione della marijuana?

15 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Pro al 100%, nonostante non abbia mai fumato una canna. Però oltre alla legalizzazione dovrebbero essere organizzati degli incontri in tutte le scuole fin dalle elementari su tutti gli aspetti negativi, non solo dell'erba e delle droghe, ma anche dell'alcool, della sigaretta e del gioco d'azzardo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    è già legale per chi ne ha bisogno a scopi medici, chi si vuole drogare per puro sfizio faccia pure ma senza scassare i cojoni e sopratutto senza cercare di farla passare per una costa giusta da fare

  • Anonimo
    8 mesi fa

    pro......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Pro per i maggiorenni (non sono un consumatore).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Pro: è usata come medicina in certi casi

    Contro: i ragazzini si inghiottano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Boh tanto chi se la vuol fare vedo che nella maggior parte dei casi se la fa senza problemi apparte per procurarsela...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Pro, altrimenti sè si dice no alle droghe che non si faccia i bigotti ottusi e fingere di non vedere e che quindi si tolga anche fumo e alcol.

    Ma lo stato o meglio i politici che pensano sempre a noi e al nostro bene decideranno per decreto che le cose vanno bene come stanno e che morire di alcol o fumo fa bene invece non morire a causa delle patologie causate dalla marijuana fa malissimo.

    Attendo risposte da luminari

  • Sissi
    Lv 5
    8 mesi fa

    Pro legalizzazione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    PROOOOOOOOOOOOO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Io sono un consumatore e sarebbe bellissimo se la legalizassero ma ci vorrebbe una regola perché a lungo andare se fumata troppo la tua mente inizia a rallentare purtroppo la gente gli piace esagerare e questo bisognerebbe evitarlo per aver una buona armonia, quindi fumare si ma con testa e regolarità

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.