Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 mesi fa

Ho da finire tantissimi videogiochi questa estate. Ce la farò?

Ecco la lista di quelli che sto giocando:

Rage 2

A Plague Tale

Metro Exodus

Resident Evil 2019

Sekiro

Devil May Cry 5

Outer Wilds

Devotion

Into the Breach

A Way Out

A giugno ho finito Far Cry 5, Shadow of the Tomb Raider, Subnautica e Battlefield 5.

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Penso che giocando almeno 4 ore al giorno dovresti riuscire a finirli

  • 5 mesi fa

    Fossero questi i problemi della vita

  • Giocali pian piano, goditeli... non affrettarti. Anche se li finisci entro Marzo 2020, che te ne frega :) Goditeli

  • 5 mesi fa

    Ma ************

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Auguri!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ...........................

  • Croko
    Lv 7
    5 mesi fa

    Non penso che riuscirai a finirli tutti entro Settembre

  • 5 mesi fa

    Tranquillo/a, non è una gara a tempo, goditi la partita e basta, fa nulla se un paio non li finisci entro Settembre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.