Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 5 mesi fa

Se su fb uso la funzione segna tutti come già letti chi mi ha mandato un messaggio risulterà letto?

5 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 4
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    sì ho provato

    Spero di esserti stato d'aiuto ;)

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ...................

  • 5 mesi fa

    si almeno dovrebbe, fai una prova con un tuo amico

  • 5 mesi fa

    Penso di si......

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    .......................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.