stampante pc in casa ,poche stampe seccano cartucce alternative?

ciao vorrei comprarmi una stampante per stampare qualche foglio in bianco e nero da pc fisso,anzi in verita ne ho già una ma stampando pochi fogli mi si seccano le cartucce e è una spesa per nulla,esiste qualche altra soluzione ,che non mi faccia sempre spendere soldi per cartucce per poche stampe

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, l'unica soluzione sarebbe l'acquisto di una stampante laser. Queste stampanti hanno un toner in polvere (invece che di inchiostro) e, ci consguenza, anche se la si usa poco, non si secca e non sarà necessario cambiarlo!

    • Ulan Bator
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

      e con queste posso stampare 10 fogli l anno senza problemi di secchezza inchiostro
      con la stampante è già compreso toner o cartuccia?

  • 4 mesi fa

    per non avere problemi di essicazione delle cartucce si deve ricorrere al sistema laser (il toner dura anche 15 anni). Oggi costano veramente poco.

  • Forse la migliore soluzione per te, se stampi di rado, è una stampante Laser:

    https://www.altrasoluzione.com/blog/stampanti-megl...

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ti consiglio la STAMPANTE 3D , stampa solo in bianco e nero, è molto conveniente perchè le cartucce non si consumano subito

    Ecco un modello 3d che ho io: Samsung

    .https://www.googleadservices.com/pagead/aclk?sa=L&...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.