Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 8 mesi fa

In caso comprassi un oggetto su un sito (zalando) e lo dovessi pagare in contrassegno ma sono un 14enne?

6 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Su Zalando non paghi né le spedizioni né il contrassegno, quindi puoi andare tranquillo

  • 8 mesi fa

    Non fa niente, puoi tranquillamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Dovrebbe bastare avere il permesso di un genitore (tipo una chiamata quando arriva il corriere) almeno io così faccio con Amazon 😂

    • 0JBDJ47 mesi faSegnala

      Genio!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Puoi star tranquillo, io sono minorenne e lo faccio sempre con amazon e mai nessun problema, solo la solita firma,mi è capitato a volte di non essere a casa, e di far ritirare il pacco a mia madre e nessun problema,poi puo capitare di trovare il postino un po rompiballe e lì basta fare una chiamata a un genitore o un tutore ma è raro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ma se non fossi a casa? Se il destinatario sono io, qualcun altro puó ritirarlo es:mio fratello minorenne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    8 mesi fa

    forse puoi ma non ne sono sicuro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.