Ragazzi ho il numero di cell del truffatore posso geolocalizzarlo o risalire all intestatario,premesso gia ho fatto denuncia...?

10 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

se hai fatto denuncia lascia fare ai carabinieri

• Accedi per rispondere alle risposte
  • L
    Lv 6
    7 mesi fa

Se hai fatto denuncia non devi fare altro, ci penseranno le autorità.

Volendo puoi andare dove hai fatto la denuncia, per sapere a che punto sono le indagini.

• 7 mesi fa

Non è che ci si può fare giustizia da soli, se hai denunciato ci sarà già un'indagine in corso.

• Caìgo
    Lv 7
    7 mesi fa

Hanno ragione a dirti di non fare nulla, crei solo problemi.

Se gli investigatori sono "furbi"potrebbero convincerlo a restituirti i soldi in cambio del ritiro della querela.

In caso contrario considera (la piccola cifra) persa. Proseguire con processo vorrebbe dire solo fastidi che non ti ripagheranno del perduto.

Se la cifra è importante si devono fare le valutazioni del caso.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Caìgo
      Lv 7
      7 mesi faSegnala

Quello che ti ho descritto è stata la mia esperienza. Dopo 6 mesi dalla querela la p.p. mi telefona che hanno beccato il tipo e se ritiro la querela questi mi rimborsa. Avessi "preteso" il processo si andava avanti per anni, sarei stato chiamato a testimoniare con viaggio e hotel a mie spese.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

perché ti vuoi complicare la vita??????

basta hai fatto denuncia

cosa stai li a romperti la testa

al max fai come ha detto l'amico sopra

cioe'

( Volendo puoi andare dove hai fatto la denuncia, per sapere a che punto sono le indagini. )

se proprio ti rode di ai carabinieri

quello che hai scoperto

e vedi cosa ti dicono?

ciao

• 7 mesi fa

parlane con l idraulico

• 7 mesi fa

La polizia può rintracciare il truffatore un modo molto difficile per rintracciare è individuare l'IP

• 7 mesi fa

Non devi assolutamente avere alcun contatto con il truffatore, altrimenti l'avvocato difensore ne approfitterà per elaborare una linea difensiva e perderai la causa.

Blocca il numero in modo che non possa più contattarti.

La polizia si occuperà delle indagini. Tu ora affidati alla "Giustizia" Italiana, sperando che sia fatta giustizia davvero.

Tu però non devi fare nulla.

• Anonimo
    7 mesi fa

...........................

• 7 mesi fa

fai finta che ti fai truffare di nuovo ,magari con una delle truffe che fai lui cosi lo incontri dal vivo e con la polizia dietro i cespugli,tenetegli un'imboscata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.