Games ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 mesi fa

MIGLIORE SAGA VIDEOGAMES - OTTAVI DI FINALE - Votate quella che amate di più in ogni singolo scontro, ovviamente passeranno i più votati:?

- Silent Hill VS Kingdom Hearts

- Halo VS God of War

- Final Fantasy VS Devil May Cry

- The Legend of Zelda VS The Witcher

- Metro VS Uncharted

- Fallout VS Wolfenstein

- Prince of Persia VS Tomb Raider

- Assassin's Creed VS Metal Gear

12 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    - Silent Hill

    - God of War

    - Final Fantasy

    - The Witcher

    - Uncharted

    - Fallout

    - Tomb Raider

    - Assassin's Creed

  • 5 mesi fa

    - Silent Hill

    - God of War

    - Devil May Cry

    - The Witcher

    - Uncharted

    - Fallout

    - Tomb Raider

    - Metal Gear

  • Kanata
    Lv 4
    5 mesi fa

    Kingdom Hearts

    God of war

    Final Fantasy

    The Legend of Zelda

    Metro

    Fallout

    Prince of Persia

    Assassin's Creed

  • kingdom hearts

    halo

    final fantasy

    the legend of zelda

    uncharted

    wolfenstein

    tomb raider

    metal gear

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Croko
    Lv 7
    5 mesi fa

    - Silent hill

    - God of war

    - Devil may cry

    - The witcher

    - Metro

    - Wolfenstein

    - Tomb raider

    - Metal gear

  • - Silent Hill

    - God Of War

    - Devil McRay

    - Sono indeciso, però se devo votare direi Zelda

    - Uncharted

    - Fallout

    - Tomb Raider

    - Metal Gear

  • 5 mesi fa

    Secondo me:

    - Silent Hill

    - God of War

    - Devil May Cry

    - The Witcher (difficile... li avrei messi entrambi se avessi potuto)

    - Metro

    - Wolfenstein

    - Prince of Persia

    - Assassin's Creed

  • 5 mesi fa

    Silent Hill

    Halo

    Final Fantasy

    The Witcher

    Metro

    Fallout

    Tomb Raider

    Assassin's Creed

    PS: ti consiglio di creare un altro torneo con altre saghe e poi fare la finale tra i vincitori perché ne hai dimenticate molte, ad esempio: Oddworld, Crash Bandicoot, Spyro, Splinter Cell, Metal Gear, Mafia, GTA, Super Mario, Rainbow Six, The Sims...

  • 5 mesi fa

    Assassin's creed tutta la vitaaa

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Hhjhghjjgfddbnjhhhggffrr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.