Sai risolvere... un indovinello facile facile 😁?

Cosa hanno il comune queste due immagini. Pensaci.

Non si può Googolare. 🤗

Aggiornamento:

Aggiungo un dettaglio :Si tratta di un titolo di un LIBRO.

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Non avevano un cantante che si chiamava Cavallo o Caballo?

    Proviamo Regina di cuori: la regina rossa di alice nel paese delle meraviglie ( e qui c'entra la ferrari)

    El diablo: Il maestro e margherita ma la ferrari non c'entra nulla

    Il mio corpo che cambia Chuck Palahniuk: Invisible monster

    Fata Morgana Il ciclo dei cavalieri della tavola rotonda

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190710115014AADaSVU

  • 5 mesi fa

    incanta e seduce

    La canzone Tziganata dei Litfiba ha come protagonista una ragazza Rom Eva che incanta e seduce.

    La Ferrari F8 tributo celebra l'eccellenza del motore V8 Ferrari stradale più potente di sempre.

    • La soluzione è "incanta e seduce"?
      No.
      Ma comunque fai bene a partire da un testo dei Litfiba. :)

  • Serena
    Lv 7
    5 mesi fa

    E ti pare facile facile? :)

  • 5 mesi fa

    La figaggine! 🙂

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    quoto dottork ti ha risposto già lui

  • 5 mesi fa

    Ecco il titolo del libro.

    Ferrari è l'autore del libro.

    Attachment image
    • dottor K
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      Ma dai neanche con google pensavo che esistesse un libro simile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.