Qual é quella persona che proprio non sopportate?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Diverse categorie di persone mi fanno prudere le mani... come ad esempio quella buonista allocca e/o passiva e che seppur in età adulta non ha ancora imparato a reagire (o non vuole farlo) e si fa anche mettere i piedi in testa da tutti o fare del male senza reagire, oppure quella radical chic o quella che vive e ragiona secondo ciò che gli dice la sua religione anzichè usare la propria testa, o anche quella troppo populista e sempliciotta che crede a tutto e che si fa abbindolare e ragiona per slogan e frasi fatte (sempre al posto di usare la propria testa), ed anche le persone sessiste, omofobe, chiuse di mente e bigotte mi stanno sul càzzo, ma non solo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Chi è ignorante ma pretende di insegnarmi ugualmente.

• 5 mesi fa

Meglio che sto zitta

• Marco
    Lv 4
    5 mesi fa

i gobbbbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Matteo Salvini.

• 5 mesi fa

I gobbi...........

• Gli arroganti e i presuntuosi

• 5 mesi fa

Chi non capisce le situazioni altrui, comportandosi da vero/a egoista.

• m
    Lv 6
    5 mesi fa

Un ciuffetto ristretto di albanesi che non voglio nemmeno sapere che esistono ma entrano nella mia vita comunque e disturbano sento i rumori dell inciviltà da lontanissimo quando arrivano anche da 50 metri in un ambiente diverso...sempre rumore in tutto quello che fanno

• 5 mesi fa

Quelli che si lamentano senza fare nulla per migliore e per di piu' pretendono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.