Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 8 mesi fa

La Merkel è una cannibale. I suoi tremolii ne sono la prova!?

Nelle ultime settimane la Merkel ha iniziato ad avere dei tremolii.

Ebbene la malattia kuru, che deriva appunto dalla pratica del cannibalismo, ha fra i suoi sintomi il tremolio del contagiato.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    Non mi stupirebbe; d'altronde la vicenda clinton-potesta è la stessa roba.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    La malattia kuru deve essere quella che hai tu. E' più facile mettertelo nel kuru che farti entrare qualcosa di sensato in testa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Avrà problemi nervosi, stress , boh, farmaci strani!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Turbofr0cio... il gay pedofilo di YA, detto anche il pedofilo semplicione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

    Forse il parckinson

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Davy
    Lv 4
    8 mesi fa

    Arrivaci tu a 60 anni con una carriera alle spalle.

    Che sei, un orfano? Uno zingaro senza famiglia?

    O ce l'hai un padre una madre o dei nonni che invecchiano e potrebbero

    avere gli stessi problemi di salute?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Alla fine si svelò l'arcano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    .........................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    oppure è passata vicino a te...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    Io ho sentito che è una forma di ansia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.