Vi piacerebbe avere una fontana con dei pesci?

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Si moltissimo!!!!!!!!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

  • 5 mesi fa

    oin realtà non ciò mai pensato però sarebbe un'idea carina anche se in realtà mi piacerebbe di più avere un doggo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.