Andrea ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 7 mesi fa

Pubblicità fuori dalle app?

Ho riscontrato che fuori dalle app mi spunta pubblicità, ho tolto tutte le cose recenti poichè capita da poco, ho provato a scaricare l'app avast per telefono, e ho fatto la scansione ma mi diceva che è tutto apposto, poi mi sono accorto che il cerchio con sopra scritto scansiona vibrava, poi ho chiesto ad un amico di scaricare l'app e a lui non succedeva, è un virus che ha disabilitato l'anti-virus?

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Quando compare la pubblicità, premi il tasto di navigazione corrispondente a "App recenti" e individua il nome dell'app. Dopodiché disinstallala.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    .......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Quando ti compare la notifica tieni premuto e clicca sopra al punto interrogativo e dista viva le notifiche di quell'app

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Ciao segui questa guida, dovrebbe aiutarti a risolvere il problema:

    https://www.claudiomasci.com/come-fermare-le-pubbl...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

    Prova a disinstallare app, poi solitamente gli antivirus non rilevano adware.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prova ad eliminare la cronologia dai browser del telefono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.