Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 mesi fa

Che senso ha secondo voi che nel 2O19 non esistano piu registratori dvd?

na i lettori dvd li fanno ancora....

e i registratori non piu?

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    tutto si evolve

  • Geo
    Lv 7
    4 mesi fa

    Ne posso avere gratis uno nuovo di zecca ma sarebbe solo un ingombro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.