Simone ha chiesto in SportCiclismo · 5 mesi fa

Dovrebbero fare piú piste ciclabili, siete d'accordo?

A me piace andare in bici ma mi girano i ******** ad andare in statale con le auto che ti sorpassano di continuo e tutti i pericoli che ne derivano

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    concordo......................

  • Senza considerare che noi automobilisti vorremmo uccidervi tutti.

    • Mi piacerebbe molto discutere con un ciclista per capire cosa frulla loro nella testa.
      Sei uno di quelli in tuta e caschetto che viaggia al centro della corsia con il marciapiede libero di fianco?

  • 5 mesi fa

    In effetti andare in bici sulle statali non è l'opzione migliore ed esistono tante strade secondarie meno trafficate dove magari ti schianti contro un trattore ma almeno non ti fai fare continuamente il pelo dai tir.

    Se proprio vuoi risolvere il problema alla radice, puoi dedicarti alle strade bianche, dove è assai raro incrociare automobili.

    Piste ciclabili fuori città possono avere un senso in alcune zone turistiche ma nella maggior parte dei casi resterebbero inutilizzate e ostacolerebbero l'accesso ai terreni attraversati.

    • Simone5 mesi faSegnala

      ***** dici, potrebbero fare delle piste ciclabili parallele alle statali non sarebbero fastidio a nessuno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.