Una coca cola in lattina al giorno fa male?

6 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    5 mesi fa

Si tratta di una bevanda classificabile come "junk food/drink" che sarebbe meglio evitare, o se non altro da consumare solo occasionalmente e con moderazione...

Qui gli effetti negativi di questo tipo di bibite: https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/30/coca-c...

• Anonimo
    5 mesi fa

Proprio tutti i giorni si, fa male; anche perché c'è parecchia caffeina , che rende abbastanza nervosi; senza contare che è strapiena di zuccheri

• 5 mesi fa

Gli zuccheri che contiene possono fare venire il diabete a lungo andare se bevuta tutti i giorni bevila solo una volta ogni tanto

• Anonimo
    5 mesi fa

Purtroppo si, fa male e fa venire anche il diabete, e poi la caffeina contenuta in una sola lattina di coca cola e troppo elevata per chi non è abituato a bere il caffè tutti i giorni.

Meglio bere una coca cola solo nel fine settimana e possibilmente accompagnata da una bella pizza margherita!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

a lungo termine può incidere sul rischio di alcune problematiche, lo aumenta.

• DNA
    Lv 7
    5 mesi fa

Ma che male? Io non sono ancora morto! Ed è quello che faccio al negozio di mia zia! Ci vado ogni mattina e mi bevo una coca cola in lattina e poi ci fumiamo una sigaretta!

Non si muore! La coca cola l'unica cosa che fa è gonfiarti di gas che io faccio uscire dallo stomaco con rutti! Anche quando facevo il mio primo lavoro ai miei 20 anni in un negozio di fiori prendevo sempre una lattina di coca cola dal negozio alimentari di fronte a quello dove lavoravo! Sono arrivato a 40 anni! E' stato il mio primo vizio quello della coca cola poi mi presi anche il vizio di fumare comprando pacchetti di sigarette dopo essermi diplomato e lavorando! Quando frequentavo la ragioneria c'erano amici che me la offrivano la sigaretta ma non le compravo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.