Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 mesi fa

Quali sono le canzoni che vi mettono tanta allegria?

13 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

We are the champions dei Queen: mi fa sempre cantare a squarciagola, mi fa sentire più forte, come se potessi fare qualsiasi cosa, mi fa venire voglia di stare in compagnia, di godermi la vita, di divertirmi ahah

Poi ci sono anche altre chicche come Do you want to dei Franz Ferdinand che ti da la voglia di far festa e di comportarti da ******** aha..

• una qualsiasi cosa di Mozart a caso (tolto il Requiem, ovviamente)

• 5 mesi fa

Tra le tante, ne ho una sempre capace di portare i miei pensieri a spasso. Non sarà la canzone con la quale celebro l’allegria, ma di certo è quella che mi fa vivere altrove, a New York city, lo skyline di Manhattan da un qualsiasi molo, notte e luci, un abito da sera che non indosserei mai. Mi sento sempre un po’ nei romanzi di Fitzgerald.

https://youtu.be/h5h_EW4odWw

Youtube thumbnail

• 5 mesi fa

Three Little Birds o Jamming di Bob Marley. Oppure alcune dei Foo Fighters, come ad esempio Lean To Fly o Walk

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Se intendi canzoni posso dire che mi piace molto ascoltare Yoshi (Dani Faiv, Tha Supreme e il Fibra), se non ti piace ma invece vuoi un po' di musica allegra ecco a te Kalinka, Katyusha o anche Korobeiniki. Non so perché, ma mi rallegra pure il Walzer n.2 di Šostakovič.

PS Mi rallegrano pure le canzoni horror, tipo Profondo Rosso o Halloween, e quelle di Stranger Things. NON SO IL PERCHé.

• 5 mesi fa
  • 5 mesi fa

Due canzoni che mi innestano una strana euforia sottopelle sono L'estate addosso di Jovanotti e Douce Hirondelle di Dernière Volonté, le prime due che mi sono venute in mente, vedo se mi viene la terza per il podio.

• 5 mesi fa

Le canzoni vivaci, spensierate

• 5 mesi fa

I tormentoni estivi, la musica latinoamericana e la dance commerciale 🥰

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.