Lorenzo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 mesi fa

Cosa succederebbe se il livello dell'oceano Atlantico si abbassasse?

Se si dovesse abbassare, riusciremmo a trovare il Titanic, la nave che affondò il 14 aprile 1912.

11 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Mai potrebbe accadere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Il relitto del Titanic si trova a più di 4.000 metri di profondità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dovesse giungere un giorno in cui il livello dell'atlantico si venisse a trovare al di sotto della profondità a cui riposa il titanic, possiamo affermare con una relativa certezza che la vita sulla superficie terrestre sarebbe sparita del tutto o quasi già da diverso tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Lorenzo: chi è? Dotato di grande energia è una persona particolarmente espansiva e loquace. Ama il divertimento e la vita in compagnia, ma attenzione a non entrare troppo nella sua privacy, della quale risulta molto geloso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Il relitto è già stato trovato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    .................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    AAahahahahahahahahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Come potrebbe abbassarsi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Sarebbe meno alto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Quanto vorrei saperlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 mesi fa

    Si sa perfettamente dove è il relitto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.