Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareLaptop e Notebook · 8 mesi fa

Un emulatore Android per un PC portatile medio-scarso?

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Bluestacks è l'unico emulatore android che funziona bene, ma un pc medio-scarso non può farcela a far girare bene i giochi o le app più pesanti.

    https://www.bluestacks.com/it/index.html

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Claudio
      Lv 5
      8 mesi faSegnala

      Se non va Bluestacks, potrebbero non funzionare neanche gli altri, comunque le alternative sono:
      Nox Player:
      https://www.bignox.com/
      Memu:
      https://www.memuplay.com/
      Ko Player:
      http://www.koplayer.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Raffaele: chi è? persona allegra e molto spiritosa che segue sempre il suo istinto. Pondera bene le scelte, ma non si lascia mai influenzare: gli piace confrontarsi con le persone fidate, ma alla fine si basa sempre ed esclusivamente sul proprio pensiero.

    • 8 mesi faSegnala

      scusa ma chi sei?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.