Chiamate numeri stranieri..mi stanno tormentando, come faccio a farli smettere?

Sono mesi che mi chiamano spesso sti numeri stranieri, sicuramente pubblicità.

Li sto bloccando, ma sembra che ogni volta hanno numeri diversi.. hanno rotto le scatole.

Cosa posso fare per farli smettere?

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Installa Truecaller rilieva automaticamente le chiamte pubblicitarie e rompi cog*oni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Io di solito quando vedo comparire il numero vado in bagno, rispondo, resto in silenzio e tiro lo sciacquone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 6
    6 mesi fa

    Chiama l'operatore e diglu di non dare il tuo numero a pubblicità e operatori terzi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    ....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blocca questi numeri io facendo cosi ho risolto del 99%, se blocchi i numeri risolvi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.