Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 8 mesi fa

A voi piace questa cucina?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Si, ma la vedo in una casetta al mare...per le vacanze

  • Orribile. Piccolissima , antica e abbinamenti di colore più che schifosi ... voto 2.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    A me non piace sinceramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ha degli abbinamenti di colore orribili e comunque senza offesa non mi piace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    no.....................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Francamente non mi piace.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    No, non sopporto il forno in basso, devo piegarmi, poco pratica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anima
    Lv 6
    8 mesi fa

    Certo!

    Magari ce l'avessi...Poi c'è la finestra accanto oltre la cappa che aiuta a cambiare l'aria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.