Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 7 mesi fa

Sono stato in una comunità di minori, quante probabilità ho di ottenere un risarcimento se mi invento che hanno abusato di me...?

Le comunità sono nell'occhio del ciclone in questo periodo...

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Fare una domada cosi su web, non e' proprio il migliore modo per cominciare! Suerte...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

    Non ti conviene inventarti niente, poiché poi non reggeresti al fuoco di fila delle domande degli psicologi che finirebbero per sgamarti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.