Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Ci si può invaghire di una spogliarellista?

Salve. Poco tempo fa, in occasione dell'addio al celibato di mio fratello, ci siamo recati ( con altri amici) presso uno showgirls. Non appena entrati noto subito una ragazza bionda all'angolo del lato bar. Lei si è subito presenta, abbiamo parlato, bevuto e ci siamo dati una paio di baci. Senza farla troppo per le lunghe, al momento di prendere il secondo drink, mi prende per mano, ci alziamo ma improvvisamente le dico che non potevo più accompagnarla. I motivi di questa drastica decisione sono due: da un lato dovevo tenere d'occhio mio fratello (so che sembra da stupidi ma portarlo lì ha comportato "sacrifici" da parte della sua futura moglie e quindi oltre un determinato limite non si poteva andare), mentre dall'altro avevo terminato i soldi dopo una lunga serata. Ci salutiamo e lei mi è sembrata molto fredda. A me onestamente lei piace e anche molto, la trovo "sprecata" in un locale come quello con tanti uomini bavosi, c'è stata sin da subito attrazione ma il mio comportamento è stato da stolto. Secondo voi vale la pena ritornare nel locale e vedere se la cosa può proseguire anche fuori o gli sforzi sarebbero vani? Aggiungo inoltre che lei è italiana e del posto, quindi non credo avesse bisogno di abbindolarmi per soldi, data anche la nostra differenza di età residua (appena 6 anni).L'ho trovata molto interessante, e sembrava volesse dirmi altro. Provare non costa nulla alla fine.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

secondo me lei non è interessata a te. o meglio lo è solo per quanto riguarda il suo lavoro. tu sei il suo pollo da spennare. può anche essere che tu le piaccia esteticamente, ma cmq il suo obiettivo è quello di farti spendere. sarà carina con te finchè vedrà che tu spendi, quando invece ti frenerai, lei diventerà fredda (come hai già potuto constatare). da come scrivi mi sembri colto e immagino tu sia un ragazzo di buona famiglia, mi chiedo sinceramente cosa ti spinga oltre al lato estetico verso questa ragazza...(?)

• Ya
    Lv 7
    1 anno fa

certo che si può, il business dei night club si basa proprio su quello.

non vuol dire che tu non possa conquistarla, se ti piace provaci, ma flirtare è il suo mestiere.

• 1 anno fa

Sì ma sta lavorando...ed è intoccabile

• Anonimo
    1 anno fa

Queste ragazze sono delle poco di buono e cercano sempre il pollo da spennare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.