Mi faccio bionda o rimango del mio colore naturale?

Ho la pelle molto chiara, lentiggini sul naso, i capelli castano chiaro e gli occhi azzurro-verde. Pensavo di tingermi di biondo chiarissimo. Secondo voi starei bene o è meglio rimanere del mio colore naturale?

19 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Anche se staresti secondo me benissimo bionda, meglio mantenere il proprio colore naturale!!

• 5 mesi fa

Secondo me stai bene col tuo colore naturale (che è raro) ma staresti bene anche bionda, la scelta è tua. ☺️

L'unica cosa è che se ti fai bionda ti rovini i capelli, la decolorazione non fa mai bene (te lo dico per esperienza personale 😉)

• a chi lo dici...sono giusto andata dalla parrucchiera a tagliarmi 40 cm di capelli rovinati

• 5 mesi fa

Dalla descrizione che dai stai benissimo così! 👍🏻

Sei una combinazione abbastanza rara e molto piacevole visivamente parlando, perché dovresti cambiare? 🙂

• Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Secondo me dovresti restare del tuo colore naturale che risalta sicuramente di più i tuoi occhi chiari e i tuoi lineamenti invece del classico biondo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rossy
    Lv 4
    5 mesi fa

anche bionda staresti bene :))

• 5 mesi fa

Rimani così fidati

• Anonimo
    5 mesi fa

No, viene roba abominevole il biondo non naturale e soprattutto se su capelli scuri, pensa a un nero magari.

• 5 mesi fa

Ciaoooo da come ti descrivi bionda staresti benissimo e se non provi adesso che siamo in estate quando vuoi provare a vederti bionda? Se vuoi un suggerimento x mis esperienza personale non fare subito un cambiamento drastico inizia con dei colpi di sole fini fini ma molto fitti sopratutto nella parte frontale e a diminuire verso il posteriore x vedere se ti piace l’effetto finale che poi se ti piacerà potrai sempre aumentare passando a fare i colpi di sole tono su tono alternando diverse di biondo tra loro ottenendo così un biondo caldo e naturalissimo e ricco di sfumature naturalissime e vedrai che così starai benissimo spero molto di averti aiutato e se hai bisogno di ulteriori dettagli chiedimi pure sono a disposizione e mi raccomando tienimi aggiornata ciaoooooo

Ps se vuoi un vedere il mio biondo guarda la mia foto del profilo e tieni conto che io parto da una base naturale castano scura praticamente nera e li volevo biondissimi ma molto naturali e la mia parrucchiera mi ha fatto diventare bionda nel modo che ti ho illustrato e ora molti mi chiedono se sono bionda naturale ciaoooo

• 'Shiho
    Lv 5
    5 mesi fa

Io invece mi sento di dirti di provarci!

Alla fine devi piacere a te stessa e solo provando saprai come ti vedi meglio.

Te lo dice una che ha provato a farsi bionda ma che stava malissimo, ma almeno mi sono tolta questo dubbio :)

• Anonimo
    5 mesi fa

Ora che è estate si possono schiarire da soli, non tingerli proprio adesso: compra uno shampoo naturale alla camomilla o un prodotto naturale per questo scopo, come uno spray che con il sole ti possa dare dei riflessi più chiari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.