Siccome sono disoccupato e non riesco a trovare lavoro, mi è venuta una idea di business, cose ne pensate ?

L'idea consiste di andare là in terronia e fare il cosi detto "paparazzo".

Il paparazzo è quel fotografo che fotografa personaggi importanti, ma nel mio caso io intendo fotografare e documentare le azioni dei politici siciliani perché fanno sempre sprechi giganteschi e ridicoli.

-

Raccolte le prove vado dal politico strronzone e gli dico che mi deve pagare e pagare anche molto bene, altrimenti vado in qualche giornale locale della Lombardia e consegno tutte le prove.

Ovviamente io non sono cosi stupido da rivolgermi ai giornali locali della terronia che ovviamente sono gestiti dalla mafia e dagli stessi politici strronzi che io ho indagato.

E' ovvio che mi rivolgo a televisioni e giornali molto distanti dalla terronia, anche distanti 1000 km.

Voi che siete disoccupati e che piangiete sempre perché non trovate lavoro, cosa ne pensate di questa mia idea ?

Aggiornamento:

L'elenco dei consiglieri regionali non è un segreto di Stato, e non è un segreto di Stato l'elenco dei sindaci.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Fa pure, ma poi non ti meravigliare se ti buttano nel cemento fresco

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 mesi fa

Se cerchi un politico ladro non serve andare al sud, in Italia sono tutti ladri, ma purtroppo per te in genere non si scambiano mazzette alla luce del sole, anche se gli effetti delle ruberie sono evidenti (tav, mose, pedemontana e brebemi non le puoi nascondere).

Più che altro servirebbe un'attività investigativa di prim'ordine con intercettazioni ovunque oppure un'inchiesta-trappola come ha condotto Fanpage qualche mese fa, non un paparazzo da 4 sodi, anche se basterebbe leggere i contratti capestri scritti dai privati per i privati a danno del pubblico per smascherare i ladri, non tutti sono secretati come le concessioni regalate ai Benetton, visto che i politici sanno di avere a che fare con un popolo di ignoranti e disonesti tali e quali a loro.

• 7 mesi fa

Bè, ecco.. per me.. ed è il mio più modesto parere.. Penso che non sia una buona idea. Però, dai. È un inizio!

• Lu
    Lv 6
    7 mesi fa

Allora se parli così spero che farai parte di un bel pilastro in cemento.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Molto bella,si fanno molti soldi,ma devi avere anche fortuna a trovare queste celebrità

• 7 mesi fa

Se vai in terronia è meglio fare il mafioso, come tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.