Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 5 mesi fa

Logistica azienda entrate?

Forse andrò a lavorare in una azienda di GLS, e essendo che non ho esperienza, è un problema? e cosa si fa esattamente? Bisogna lavorare al computer?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    per sopperire alla mancanza di esperienza basta la buona volontà, l' impegno e un po di sacrificio. Puntualità, serietà, presenza e in 15 giorni DICO QUINDICI impari tutto il necessario, il resto verrà. GLS è un ottimo lavoro, per fare esperienza e stare mi mezzo alla gente e, se ti impegni, pagano pure bene.

    Fonte/i: ci lavora mio cugino
  • 4 mesi fa

    6666666666777777777

  • Anonimo
    5 mesi fa

    +2.....................

  • 5 mesi fa

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    .........................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.