Risultati pet tac total body?

Salve chi mi potrebbe aiutare ho un problema con mamma facendo una mammografia gli è comparso un nodulo di 18 mm nel seno destro facendo l'esame istologico a riportato che a un carcinoma in situ atipico cioè vorrebbe dire Nn invasivo dormiente diciamo così però la pet dice tutt'altro rilievo inoltre... visualizza altro Salve chi mi potrebbe aiutare ho un problema con mamma facendo una mammografia gli è comparso un nodulo di 18 mm nel seno destro facendo l'esame istologico a riportato che a un carcinoma in situ atipico cioè vorrebbe dire Nn invasivo dormiente diciamo così però la pet dice tutt'altro rilievo inoltre attività metabolica a livello di multiple aree osteolitiche interessanti i segmenti ossei esaminati oltre a questo Non a nient'altro come noduli ete ecc se il secondo esame istologico è identico al primo non è che abbiano scambiato queste secondarie per qualcos'altro come una grande infiammazione perché mamma soffre di artrosi da anni ogni tanto gli compaiono dolori ma nulla di che come mai questo
0