Games ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 mesi fa

MIGLIORE SAGA VIDEOGAMES - SEMIFINALI - Votate quella che amate di più in ogni singolo scontro, ovviamente passeranno i più votati:?

- Assassin's Creed VS The Witcher

- Silent Hill VS Uncharted

8 risposte

Classificazione
  • Croko
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    - Assassin's creed

    - Silent hill

  • the witcher e silent hill

    • Questo non lo so perché non mi sono mai interessato a completare i giochi al 100%, quindi non conosco tutti gli obiettivi e quali sono quelli più difficili

  • Adam
    Lv 6
    5 mesi fa

    Assassin's Creed

    Silent Hill

  • Edi T
    Lv 7
    5 mesi fa

    The Witcher

    Silent Hill

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Assassin' creed

  • 5 mesi fa

    Secondo me:

    - The Witcher

    - Silent Hill

  • 5 mesi fa

    - Assassin's Creed

    - Silent Hill

  • Che sfida patetica, che schifo i videogiochi, bleahhh !!!!!!!!!!!!!

    • Games5 mesi faSegnala

      Li avete scelti voi.. io ero affezionato ad altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.