Chi ha inventato l'orologio?

L'orologio è una bellissima invenzione, ma chi lo ha inventato sapeva che poteva calcolare il tempo.

6 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Esatto, il tempo si può calcolare con un orologio.

  • 5 mesi fa

    Stograncazzo gianluca

  • Anonimo
    5 mesi fa

    ............................

  • Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

    sapeva o non sapeva?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mario
    Lv 4
    5 mesi fa

    Salvatore Riina, detto Totò

  • piu che caloclare è contare. come il metro serve per contare una misura non per calcolarla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.