Alex ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 6 mesi fa

Ma è vera sta cosa?

è vero il fatto che l'uomo (in generale) ha un orecchio più grande dell'altro, stessa cosa per mani e piedi

5 risposte

Classificazione
  • topis
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Mani e piedi confermo, occhi anche me orecchio proprio non ci ho fatto caso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    già,l'unica cosa è l'uccello,uno è,e se non ti va bene non ne hai un altro di riserva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ept
    Lv 7
    6 mesi fa

    Diego ha perfettamente ragione, e 15 anni fa forse hanno scoperto come mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    Lhdzsfjjfslhfzlfjlz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DIEGO.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Per tutti il corpo asimmetrico

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.