Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeChimica · 4 mesi fa

se si brucia del carbone o carbonella (quale è la differenza tra i 2) al chiuso c'è la possibilità di morire? ad esempio per un barbecue;?

no non voglio cucinare le rostelle al chiuso voglio solo sapere se si brucia della carbonella o carbone (non so quale è la differenza tra i due) al chiuso si può morire per monossido di carbonio

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Il carbone è antico, la carbonella è giovane (legno appena combusto).

    Se si bruciano, entrambi emanano ossido di carbonio, che uccide. Mai al chiuso!

  • Anonimo
    4 mesi fa

    la risposta è SI !!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.