Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 3 mesi fa

Mi fa schifo sapere che a quest'ora del sabato sera migliaia di ragazze e mìlf stanno facendo sesso con maschi alfa appena conosciuti?

In spiaggia, nei locali o in discoteca

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

Beati loro,Non mi ci fare pensare ,che già sto male

• Anonimo
    3 mesi fa

Hai in testa un mondo del tutto virtuale.

P.s.

Il tuo problema non è alfa o beta,

è che sei an-alfa-beta socialmente.

Visita il mondo reale ed esci dalla frustrazione di quelle stronzissime comunità virtuali americane

con le loro paturnie.

• Stima assoluta. Per me migliore risposta. Sei non il vincitore moralistico, ma quello morale.

• 3 mesi fa

A me invece fa ribrezzo constatare che, malgrado i millenni di evoluzione, esistono ancora persone che non rispettano la libertà degli altri.

• 3 mesi fa

Non particolarmente. Scopo pure io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

e lo so , rosichi perchè tu non sei in grado di farlo

• 3 mesi fa

A me fa schifo sapere che a quest'ora del sabato sera migliaia di ragazze e mìlf stanno facendo domande stupide su Yahoo answers

• 3 mesi fa

Io credo che il sesso sia una dei piaceri più belli, ho iniziato a 14 anni con ragazze di 24/25 e sto continuando ora con donne di 40 anni, di certo non mi fermo adesso

• 3 mesi fa

Sinceramente non mi fà schifo chi se ne frega.

Sono asessuale non mi interessano le donne ma loro sono interessate a me.

È possibile che non posso camminare in una via affolata senza essere fissato da ragazze e bambine? Avete capito bene persino le bambine mi fissano in continuazione con una espressione di sguardo nel vuoto e con la mente da una altra parte. Che fastidio.😡😡😡

• 3 mesi fa

Basta non pensarci, o pensare ad altre cose non meno importanti e interessanti.

• 3 mesi fa

gli altri invece lo fanno a casa, con i propri consorti e in armonia con la famiglia. sono scelte. una donna razionalizza il sesso, cioè lo fa curando lo spirito familiare, mentre un altra ama farlo da avventuriera pur sapendo dei rischi che ci sono, inclusi quelli sentimentali, oltre a quelli fisici. eppoi diciamolo, il dildo da ragione a quelle donne che optano per la prima opzione. il resto è solo psicologia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.